07 Giu 2023 - 28 Giu 2023
InnovaLab CampuStore | via Villaggio Europa 3 | Bassano del Grappa
14:30 - 19:00
Apri tutte le porte – InnovaLab Edition
InnovaLab CampuStore | via Villaggio Europa 3 | 36061 Bassano del Grappa (VI)
Questo ambiente è sempre visitabile anche dal vivo su prenotazione. In particolare vi segnaliamo gli eventi in presenza “Apri tutte le porte – InnovaLab Edition“.
Un’occasione per visitare l’InnovaLab CampuStore con i responsabili prodotto del team CampuStore, provare dal vivo tutte le nostre soluzioni (inclusa l’aula immersiva Miri) e perché no? Iniziare a disegnare qui, con noi e con qualche consiglio dedicato, il progetto PNRR per la tua scuola.
In questo momento lo spazio è aperto e accessibile su prenotazione per tuti i mercoledì di giugno dalle 14.30 in poi e scopri gli elementi essenziali di un ambiente di apprendimento innovativo con i responsabili prodotto del team CampuStore, provare dal vivo tutte le nostre soluzioni e perché no? Iniziare a disegnare qui, con noi e con qualche consiglio dedicato, il progetto PNRR per la tua scuola.
L’InnovaLab è un concept originale italiano, ispirato ai principi del Future Classroom Lab e sviluppato poi da CampuStore, che unisce un ripensamento di spazi educativi in chiave innovativa alle tecnologie migliori per renderli più accessibili, inclusivi e soprattutto adatti a promuovere l’apprendimento autentico, esperienziale e collaborativo. Un concept che decliniamo poi in tutti i progetti completi che sviluppiamo con le scuole che si affidano a noi.
L’InnovaLab CampuStore, l’ambiente educativo di nuova concezione da noi ideato, allestito negli spazi un tempo occupati dai magazzini di CampuStore, è ufficialmente riconosciuto da European Schoolnet come membro del Future Classroom Lab network, un’insieme di realtà internazionali riconosciute e certificate come spazi di apprendimento innovativi e all’avanguardia.
È quindi possibile visualizzare da oggi l’InnovaLab CampuStore sul sito web FCL, grazie a una pagina dedicata che ne certificala l’appartenenza alla rete di laboratori e spazi di apprendimento considerati meritevoli per la loro concezione innovativa.