24 Gen 2024 - 26 Gen 2024
BETT Show | Excell Center, London
Mercoledì 24 gennaio OPPURE Giovedì 25 gennaio 2024 dalle 15.30
STAND NK13
Il BETT Show è la più grande manifestazione al mondo dedicata alle tecnologie didattiche che si svolge ogni anno a Londra. Noi di CampuStore visitiamo il BETT con assiduità da più di 20 anni, perché siamo particolarmente attenti allo studio e allo sviluppo delle nuove tecnologie per l’apprendimento.
E da quest’anno ne saremo anche protagonisti, perché siamo stati 𝘀𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗕𝗘𝗧𝗧 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱, i più importanti riconoscimenti del nostro settore, e perché saremo presenti con uno 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 (NK13) in cui porteremo un po’ di sano “made in Italy” in terra straniera, con l’aula immersiva Miri sviluppata insieme a Giunti Scuola, il tavolo interattivo 2in1 Pinguin (frutto della nostra partnership con SiComputer e Giunti Scuola), il nostro CarrellONE, i-Vulcani, le soluzioni Google for Education avanzate sviluppate in Italia, come GeniuSuite per la gestione di account e organizzazione digitale scolastica, o il netfilter AstroSafe.
Negli scorsi anni ci siamo ritrovati spesso con docenti e dirigenti scolastici italiani, desiderosi di aggiornarsi, all’interno dell’evento, quasi per caso: per questo motivo dall’anno scorso abbiamo pensato di organizzare un evento CampuStore di respiro internazionale. Così è nata l’idea del tour.
𝗩𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗕𝗘𝗧𝗧 𝗦𝗵𝗼𝘄 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗮𝗺𝗽𝘂𝗦𝘁𝗼𝗿𝗲” è un appuntamento che ci fa piacere organizzare, una piccola “𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲” 𝗖𝗮𝗺𝗽𝘂𝗦𝘁𝗼𝗿𝗲: mercoledì 24 gennaio OPPURE giovedì 25 gennaio proponiamo una visita guidata speciale, in presenza, 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗲 𝗶 𝗽𝗮𝗱𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗶, guidati da una persona del team CampuStore.
Se ti interessa partecipare 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 linkato in questa pagina (bottone ISCRIVITI) 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟯.𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟭 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 e scopri tante novità, in anteprima, insieme a noi!
Sarà un tour SOLO in presenza.
Tante le idee proposte, per una manifestazione ricca di seminari, conferenze, laboratori e completamente gratuita per i docenti, i Dirigenti scolastici, gli educatori. Vi aspettiamo a Londra.